profilo

10 novembre 2017,

Siamo giunti al più atteso evento del reining del vecchio continente, il Big One d’Italia, il Futurity NRHA Italiano, di scena a Cremona nel complesso fieristico di Piazza Ennio Zelioli Lanzini, 1 – 26100 Cremona, dall’ 11 al 19 novembre 2017.

Futurity 3 anni e 4 anni, Finali Campionato Italiano e classi ancillari, riempiranno e scalderanno i quasi 10 giorni invernali di puro reining, fatto di nottate di allenamento passate in arena tra centinaia di binomi. Con la luminosa arena ovale modello Oklahoma circondata dalle più importanti scuderie internazionali con la capiente tribuna da tremila posti, prenotabili online già da ora.

Arena (2)

Tutte riconfermate le idee spesso inedite che hanno fatto grandi le prime edizioni del Reining Futurity e del Derby a Cremona. Dal sistema online di prenotazione dei posti uguale a quello che utilizzano le compagnie aeree e che permette anche la scelta del posto a sedere numerato, alla Priority Line che evita lunghe code alle porte per accedere all’area fieristica con van, trailer, camper e anche semplicemente in automobile; per proseguire con la comoda dislocazione dei parcheggi per cavalieri e addetti ai lavori rispetto alla zona dei box e dei padiglioni, con la vastissima offerta commerciale dedicata ai visitatori, con l’intrattenimento musicale anche dal vivo e lo spettacolo della country dance, con i ristoranti a tema e molto altro. Domani 11 novembre è la volta del go di qualificazione per tutti i 4 anni, primi gli Open e il pomeriggio i Non Pro. Domenica è la volta del primo go Open 3 anni.

DIRETTA WEB By Bonaga | LIVESCORE By Showmanager |

 

Come tutti gli anni saremo di nuovo Media Partner dell’evento, con news, foto e tanto altro ancora sempre in anteprima.

Info: www.futurity.it | info@teamforyou.net | tel. +39 0421 280252

logo_media_futurity