lyon

23 ottobre 2018, by www.equita-longines-lyon.com

The 2018 FEI European Junior and Young Rider Reining Championships

I riflettori di quest’anno all’Equita saranno sui giovani cavalieri! Questo evento internazionale di altissimo livello si svolgerà anche a Lione per la prima volta nella sua storia. Sarà l’occasione per ammirare i giovani talenti europei già coinvolti in Reining ad un livello molto alto. Il Reining è l’unica disciplina in sella americana approvata dalla FEI. I campionati europei FEI comprendono un evento a squadre e quindi una finale individuale per i migliori binomi.

fei lyon

The Lyon International Reining Competition: Open/Non-Pro, Limited & Intermediate Open/Non-Pro

Saranno inoltre tenute le lezioni tradizionali del Concorso Internazionale di Reining di Lione, in particolare il GRANDS PRIX NRHA NON-PRO E OPEN, che rendono Equita Lyon una tappa chiave del circuito internazionale e molto spesso determinano chi vincerà il più ricercato Titoli del campionato del mondo NHRA in ogni categoria.

The Lyon NRHA International Derby

I Derbies di reining, organizzati in ciascuno dei principali paesi europei, sono classi riservate ai cavalli in una determinata fascia di età. Il Derby Internazionale di Lione è aperto ai cavalli dai 4 agli 8 anni e quest’anno offrirà un montepremi di € 30.000. Questa è la prima volta che si svolge nell’ambito del Concorso Internazionale di Reining di Lione, quindi il popolo di Lione avrà una grande opportunità di vedere i migliori cavalli europei Derby in competizione tra loro. Il Derby poteva essere tenuto in due fasi, a seconda del numero di partecipanti, con un qualificatore seguito dalla finale. Comprenderà 4 Livelli (determinati dal montepremi vinto dai cavalieri) per ogni categoria: Non Pro per dilettanti e Open per i professionisti.

Watch Equita Live | Risultati by Showmanager

sito ufficiale: www.equita-longines-lyon.com